lunedì, novembre 12, 2018

Review: A Head Full of Ghosts

A Head Full of Ghosts A Head Full of Ghosts by Paul Tremblay
My rating: 3 of 5 stars

I was expecting something better, because I found way too similarities between this book and the masterpieces of the horror books/movies, even the last page was foreseeable, so, in the end I thought this could have been a better book if the author would have used the premises in a different way.

Mi aspettavo qualcosa di meglio devo ammettere, in questo libro c'erano veramente troppe cose simili a quanto precedentemente giá visto in alcuni capolavori della letteratura o della filmografia dell'orrore, per quanto riguarda l'ambito possessione demoniaca per capirsi. Anche l'ultima pagina era piuttosto prevedibile e quindi direi che con le premesse che aveva, sono sicura che potevano esserci sviluppi migliori di quanto scritto dall'autore.

View all my reviews

Nessun commento: