lunedì, novembre 12, 2018

Review: What Makes This Book So Great

What Makes This Book So Great What Makes This Book So Great by Jo Walton
My rating: 4 of 5 stars

I already wrote many times that for me the best books are the books about books, so I do not think that I have to add more things to what I have already said.....Only problem is that I have not read many of the books that the author suggests, so I made my own little list, to add to my already never ending "TBR" list.....

Ho giá scritto molte volte come per me, i libri migliori siano spesso quelli che parlano di altri libri, quindi in questo caso non credo di dover aggiungere molto altro a quanto giá precedentemente spiegato.....L'unico problema é che molto dei libri suggeriti dall'autrice mi erano sconosciuti, quindi mi sono fatta un'altra lista di libri di fantascienza/fantasy da leggere quanto prima, che vanno a sommarsi alla mia giá infinita lista di libri da leggere in un futuro, prossimo o remoto....

View all my reviews

Nessun commento: