lunedì, settembre 23, 2019

Review: The Monk of Mokha

The Monk of Mokha The Monk of Mokha by Dave Eggers
My rating: 4 of 5 stars

I liked this book a lot, I found it inspiring, even if in the end I was really scared for the friends of Mokhtar and their crazy journey trough bombarded Yemen trying to go out with a trolley full of beans! The beginning was a little slow but in the end the reading was worthy and enjoyable.

Questo libro mi é piaciuto parecchio, mi ha dato molto su cui riflettere e alla fine ero anche in ansia per gli amici di Mokhtar ed il loro folle viaggio attraverso uno Yemen bombardato, per cercare di portare in salvo dei semi di caffé e partecipare ad una conferenza. L'inizio é stato un po' lento, ma alla fine mi sono divertita e come al solito ho apprezzato lo stile di Eggers.

View all my reviews

Nessun commento: