domenica, ottobre 04, 2020

Evil Dead MC, by Nicole James

Outlaw (Evil Dead MC, #1)

My rating: 2 of 5 stars

Even if I'm still thinking it this outlaws bikers books are my cup of tea, I have to admit that I read this book in one night because I was taken by the two character and their really complicated story; so even if the baseline story can't always be ma favorite, Nicole James writes easy to read.

Anche se sto ancora pensando se queste storie con bande di motociclisti fuorilegge mi piacciano o meno, devo ammettere di aver letto questo libro in un'unica serata perché ero stata catturata dalla storia dei due protagonisti; quindi anche se in linea di massima non appoggi il genere, c'é da dire che Nicole James non scrive niente male.


Crash (Evil Dead MC, #2)
My rating: 3 of 5 stars

As it seems I'm not going to back away from this series also, and anyway I liked the story between Shannon and Crash, so I'm happy I kept on reading it.

Considerato che sembra io non possa fare a meno di leggere anche questa serie, devo ammettere che mi é piaciuta la storia tra Shannon e Crash, quindi sono contenta di aver continuato a leggere.


Shades (Evil Dead MC, #3)
My rating: 2 of 5 stars

So it seems I liked the big bad motor-biker's story, and now I have to wait for the story of Wolf to come out, in the mean time I read very fast this story also, but I couldn't really connect to Skyler I have to admit and even if I liked Shades, I was wondering what was going to happen with Blood also...

A quanto pare mi piacciono anche le storie delle bande di motociclisti e ora devo aspettare che esca la storia con Wolf, nel frattempo ho letto questa storia che peró non mi ha fatto impazzire anche perché Skyler non é stato un personaggio che mi sia poi piaciuto tanto anche se Shades invece mi piaceva, probabilmente perché per tutto il tempo mi sono chiesta cosa sarebbe successo con Blood...


Wolf (Evil Dead MC, #4)
My rating: 2 of 5 stars

Not too bad, but I was confused about the timeline and I do not think that Wolf and Chrystal were consistent, I mean too many changing of opinions and so on, as a matter of fact I found this book not clear in its plot even if I read it in one night.

Non male, ma la linea temporale era spesso interrotta e non sempre congruente, cosí come Wolf e Chrytal che cambiavano opinione troppe volte e troppo in fretta; per concludere direi che ho trovato questo libro confuso anche se l'ho letto tutto di seguito.

Nessun commento: