giovedì, novembre 10, 2022

Beyond Ecstasy (Beyond, #8) by Kit Rocha

Beyond Ecstasy (Beyond, #8)Beyond Ecstasy by Kit Rocha
My rating: 3 of 5 stars

The war eventually started and that was all I was waiting for, even if I liked Hawk and Jeni good enough (they are really hot together, if you catch my drift ;). So next book is going to be the last one and I suppose there are going to be a number of changes if the sectors, so I already signed up for the next series (about Gideon) because I really loved this distopyian novels a lot!

Finalmente la guerra tra Eden ed i settori é cominciata ed era quello che stavo aspettando, anche se Hawk e Jeni sono una bella coppia (bollente, se capite cosa intendo ;). Comunque il prossimo é l'ultimo volume di questa serie e prevedo una serie di notevoli cambiamenti nei settori, quindi mi sono giá segnata la prossima serie (con Gideon!!) perché queste storie ambientate in un futuro distopico, e nemmeno troppo lontano, mi sono piaciute veramente tanto!

THANKS TO KIT ROCHA FOR THE ARC!

View all my reviews

Nessun commento: