sabato, dicembre 17, 2005

http://www.cosenascoste.com/
Lasciatemelo fare, lasciatemi segnalare uno di quei siti che non potreste nemmeno credere che esiste. Uno di quelli basati su segnalazioni di extraterrestri e rapimenti da parte di U.F.O.
Lo so, siete sicuri che quello che vedete è quello che è, anche io, ma non posso fare a meno di ricordare Shakespeare e forse pensare che mi sbaglio. Credere che siamo fatti sella stessa sostanza di cui son fatti i sogni, oppure che ci sono più cose in terra e in cielo di quante ne comprenda la tua (mia) filosofia.
In realtà ci sono delle volte in cui non posso credere che sia tutto qui, e delle altre in cui me lo auguro, che ci volete fare...ognuno è fatto male a modo suo.
Che dire, io continuo a giocare al superenalotto quando me lo ricordo, poi quando ho tempo mi diverto a sfogliare questo sito...e ne approfitto per salutare il grande segnalatore di questi siti, il mitico Uhura, e la sua compagna che lo asseconda e lo ama nonostante tutto (*tu*sai*che*non*è*tutto*qui*e*la*verità*è*la*fuori*).
A presto, se non mi rapiscono gli U.F.O., ma dalle parti di Primavalle, poche segnalazioni.

Nessun commento: