martedì, marzo 15, 2022

Only a Kiss (The Survivors' Club, #6) by Mary Balogh

Only a Kiss (The Survivors' Club, #6)

My rating: 2 of 5 stars

I have to admit to be very curious about Imogene's story but in the end the book was boring and Percy was almost schizophrenic, never knowing what he was going to say. Only one book to the end of the series but I'm not sure if I'm going to read it, in the end I have to admit that maybe Mary Balogh is just not my cup of tea.

La storia di Imogene l'aspettavo da tanto e non vedevo l'ora di leggerla, ero proprio curiosa, ma alla fine e tutto sommato il libro é stato piuttosto noioso e inoltre, Percy sembrava quasi schizofrenico con questo suo ammettere che non sapeva mai quello che stava per dire. Manca solo un libro alla fine della serie ma non sono sicura che lo leggeró anche perché forse, dopo 6 volumi, devo scendere a patti con l'idea che nonostante sia famosissima Mary Balogh semplicemente non fa per me.

View all my reviews

Nessun commento: