mercoledì, settembre 16, 2020

Review: Serpentinen

Serpentinen Serpentinen by Bov Bjerg
My rating: 2 of 5 stars

Ich bin immer noch etwas schockiert, weil ich von diesem Autor etwas Lustiges erwartet habe, während dieses Buch extrem traurig ist, von einer depressiven und alkoholkranken Person erzählt wird und mich aus vielen Gründen an viele meiner Patienten erinnert. Es fiel mir schwer, alles zu lesen, und ich muss zugeben, dass ich es nicht so sehr zu schätzen weiß, wie ich sollte.

Sono ancora un po' scioccata, perché da questo autore mi aspettavo qualcosa di divertente, mentre questo libro é estremamente triste, narrato da una persona depressa ed alcolizzata e per molte ragione mi ricorda molti dei miei pazienti. Ho fatto fatica a leggerlo tutto e devo ammettere che non credo mi sia possibile apprezzarlo quanto dovrebbe.

View all my reviews

Nessun commento: