martedì, settembre 29, 2020

Review: All Scot and Bothered

All Scot and Bothered All Scot and Bothered by Kerrigan Byrne
My rating: 3 of 5 stars

This book grow on me, because the premise made me thought that the plot would have been different, and I do not react well when my expectations - high expectations - are ignored. Anyway in the end I liked it and it had just the right quote of drama, because I cannot go without.

Questo libro é arrivato a piacermi con il tempo, perché all'inizio la trama mi aveva fatto pensare che l'intreccio sarebbe stato completamente diverso e quindi le mie aspettative deluse mi avevano rallentato nella lettura. Siccome peró tutto é bene quel che finisce bene, e con la giusta quantitá di dramma, leggeró anche il prossimo, che dovrebbe essere l'ultimo e del quale credo di aver indovinato i personaggi.

THANKS NETGALLEY FOR THE PREVIEW!

View all my reviews

Nessun commento: