martedì, giugno 04, 2019

Review: Their Baby Dragon

Their Baby Dragon Their Baby Dragon by Annie Nicholas
My rating: 3 of 5 stars

I liked this book even if I thought that it was a little bit too long for being a novella, and it is not. Annie Nicholas remains one of my favorite author but I am really looking forward to the story of "The Alpha Wolf in town / Ryota", I hope I do not have to wait too long....

Questo libro mi é piaciuto anche se per essere una novella é troppo lungo, infatti non credo lo sia, ma mi sono fatta ingannare dal numero....Annie Nicholas rimane una delle mie autrici preferite, ma ormai non vedo l'ora che esca il libro su Ryota, perché lo aspetto da tempo e giá una volta sono rimasta delusa perché Not her Alpha non era su di lui....

View all my reviews

Nessun commento: