venerdì, febbraio 09, 2007

Sito di trucchetti
Sto ancora leggendo di vampiri e licantropi, ormai pero' manca solo un libro, probabilmente ci metterò anni per riprendermi dalla sbronza da anitaverse, ma ne valeva la pena.
Ho anche pensato che se avessi un figlio maschio mi piacerebbe tanto chiamarlo Nathaniel, tralascio i commenti del gonzorte (Sì, o alan o kevin) , faccio comunque prima a prendermi un cane, che tra l'altro potrei chiamare Micah.
Nel mentre non mi dispiace perdere tempo girando per la rete e vorrei segnalarvi questo sito dove potete trovare una serie di "trucchetti", alcuni parecchio fuori di testa, che in realtà dovrebbero rendere la vita meno amara.
Giusto per farvi due risate e, per quanto mi riguarda riuscire ad aprire le bottigliette dell'acqua senza grattarmi le mani a morte: http://www.trucchetti.splinder.com/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Se vuoi aprire le bottiglie d'acqua senza farti male alle mani, usa uno schiaccianoci: lo posizioni intorno al tappo stringi forte e lo usi come leva. Funziona!
http://www.salamandraverde.blogspot.com/

Gonza ha detto...

Ciao rospo smeraldino, il problema è che non ho sempre con me uno schiaccianoci, ma a casa lo faccio sempre...
a presto, Gonzo

Anonimo ha detto...

Eh già a questo non avevo pensato! ^__^ E' che io in realtà con le bottiglie non ho problemi (è mia mamma l'utilizzatrice folle di schiaccianoci)sono i VASETTI che mi fanno impazzire!! Mondo crudele...ciao!