mercoledì, febbraio 28, 2007

Appuntamento al cinema
Rieccoci dopo un po' di tempo ad aggiornarvi rispetto agli spettacoli cinematografici in corso.
Proseguendo sulle minkiate galattiche io e il gonzorte ci siamo visti "Scrivimi una canzone" e "Una notte al museo".
Del primo abbiamo apprezzato moltissimo il tuffo in piedi anni '80 (Tiffany e Debbie Gibson, erano anni che non sentivo questi nomi..) e l'azzeccatissima interpretazione di Hugh Grant e Drew Barrymore, che apprezzo particolarmente per essere una delle non-anoressiche di Hollywood. Il film fa ridere, e' romantico quanto basta e soprattutto dovete andarci senza nessun genere di pretese e verrete sicuramente soddisfatti.
Di "Una notte al museo" posso solo dire che siamo andati a vederlo per la presenza dell'incredibile coppia Ben Stiller-Owen Wilson, che neanche stavolta ci ha deluso. Una cosa che pero' non ho capito è perchè per tutto il film hanno confuso Gengis Khan con Attila, non c'entrano proprio niente l'uno con l'altro e poi oltre ai vestiti diversi non mi risulta che gli Unni fossero di ceppo mongolo, comunque fa ridere.
La cosa migliore di entrambi i film a mio modo di vedere resta New York, mi è venuta un'incredibile nostalgia e non vedo l'ora di tornarci, magari per spararmi Ghost Rider, o come l'hanno tradotto in spagnolo "El motorista fantasma", sto ancora ridendo.
A presto su questi schermi per ulteriori, improponibili, film.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

sei sempre pungente...ci volevo andare a vedere una notte in museo...stef

www.comunicazionepolitica.splinder.com

Anonimo ha detto...

ogni tanto una bella risata è quel che ci vuole. ;-)

adriano ha detto...

grazie del link. ricambio.

Gonza ha detto...

no problem, grazie a te
Gonzo

Anonimo ha detto...

Non abbiamo mai avuto modo di lasciare un commento sul vostro blog, chiediamo venia e approfittiamo dell'occasione per ringraziarvi del link e porvi i nostri complimenti. Certo, noi al cinema un film con Hugh Grant o Owen Wilson non lo vedremmo neanche sotto tortura (Grant ci sta sulle scatole, e l'unica sequenza in cui abbiamo apprezzato Wilson è quella di "Haunting-Presenze" in cui il bamboccetto biondo viene decapitato), ma i vostri post risultano (al di là dei gusti) interessanti e divertenti. Specie quelli sui libri.
Contiamo di ripassare da queste parti il prima possibile.

Gonza ha detto...

Grazie, invece io Owen Wilson dopo "WEDDING CRASHER" lo trovo meraviglioso, anche se il suo personaggio Hanselm in Zoolander è stato l'inizio dell'amore totale!
A breve conto di vedere anche "Tu, io e Dupree", così poi arriverà l'ulteriore recensione della gonza bassa, quella alta vede uttto un altro genere di film..

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

good start