domenica, febbraio 25, 2007

Ditloidi, che passione
Un breve post per segnalarvi un quizer di varia intelligenza che trovo veramente divertente, anche perchè ho deciso di non basarmi sul punteggio per evitare di uccidere la mia povera autostima, non è mica colpa sua se non sono intelligente...
A questo indirizzo troverete le varie versioni dei ditloidi: http://www.webdomus.it/tao/test_intelligenza_mensa.php
Ulteriori informazioni le trovate invece su "Il tao dei blog" : http://www.webdomus.it/tao/?p=921
Buona domenica e non so se siete a conoscenza della grande vittoria dell'Italia sulla Scozia nel rugby, la gonza alta e' fuori di sè dalla gioia...

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sì, ho sentito al tg la notizia e ho pensato subito a venire a commentarla qui. ;-)
test di intelligenza? preferisco rimanere nel dubbio e illudermi. ;-)

Gonza ha detto...

come si dice "...meglio stare zitti e lasciare il dubbio, piuttosto che parlare e dare a tutti la certezza..."
buona domenica, gonzo

Anonimo ha detto...

ciao Gonzo, piacere di rivederti...segnalo mi piacqwue molto, l'ultimo di Travaglio, ben costruito
salutino stef
www.comunicazionepolitica.splinder.com

Tengi ha detto...

io ci ho provato col test dei ditloidi. ho scoperto di non essere intelligente.
peccato, speravo in un risultato inatteso.

Gonza ha detto...

Da sabato non mi importa molto di essere o non essere intelligente...ripeto come un mantra "37 a 17".
La alta.

Gonza ha detto...

Tengi il tuo blog è divertentissimo, hai vinto un posto nei nostri link!!!
A presto,
la bassa