giovedì, giugno 08, 2023

Wunderlich fährt nach Norden by Marion Brasch

Wunderlich fährt nach NordenWunderlich fährt nach Norden by Marion Brasch
My rating: 4 of 5 stars

Dieses Buch hat mir sehr gefällt, mit Ausnahme des letzten Kapitel, die mich sehr verwirrt verlassen hat, aber das hat mich am mindestens 5 oder 6 besseren Finale gedacht. Schade, weil der Autor mit seiner Schreiben sehr traumhaft mir sehr gut scheint für das Geschickt . Allerdings würde ich es empfehlen, da es lohnt sich.

Questo libro mi é piaciuto molto, con l'esclusione del finale, che mi ha lasciato molto interdetta, ma che mi ha fatto venire in mente almeno 5 o 6 finali migliori. Un vero peccato perché l'autore ha reso con la sua scrittura il libro molto onirico e piacevole. Comunque mi sento di consigliarlo perché vale la pena.

View all my reviews

Nessun commento: