martedì, agosto 10, 2021

Riding Dirty (Dirty Eleven #1) by Jill Sorenson

Riding Dirty (Dirty Eleven #1)

My rating: 1 of 5 stars

It's my fault, I tried many times to read about MC and Outlaws to try to understand the allure of all this violence, but I always found out are stories with a lot of sex and women ready to submit and change all their law-abiding life for a guy with a nice chest. It's not enough for me.

È colpa mia, perché continuo a leggere questi libri che hanno come protagonisti queste bande di motociclisti fuorilegge che spacciano e uccidono, per cercare di capire la ragione di tanto successo; quello che mi trovo tra le mani invece, sono storie con un sacco di sesso e donne pronte a cambiare la loro vita rispettosa della legge per un tizio qualsiasi con dei notevoli pettorali. Perdonate ma non mi basta.

THANKS TO NETGALLEY AND CARINA PRESS FOR THE PREVIEW!

View all my reviews

Nessun commento: