mercoledì, febbraio 20, 2008

Post autoreferenziale 2.0
In questa settimana mi è successo di tutto, oltre a compiere gli anni sono stata investita da un motorino 250, e siccome sono stupendagirl al pronto soccorso c'è andato l'incauto centauro.
Chuck Norris ti avverto che il mondo è troppo piccolo per tutti e due.
Detto questo mentre mi si assorbono i lividi vari, e magari nel mentre ci marcio pure un pochetto così mi fanno tante coccole, ho rimediato tanti libri per regalo e anche altre bellissime cose, ma ce n'è una che vorrei assolutamente condividere con voi: Stupendoboy mi ha regalato il biglietto per andare ad ascoltare Zubin Mheta che all'auditorium dirige la terza e la quinta sinfonia di Beethoven.
Ecco io non ho veramente parole, perchè certe cose nella vita non capitano spesso, e così, mentre voi starete più o meno angosciati a vedere gli exit polls, io me ne starò in poltrona ad ascoltare una di quelle cose per cui vale la pena vivere, giusto così, ve lo dico per gongolarmi nella mia immane fortuna.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mentre ti gongoli per la tua immane fortuna, pensa che se non ci fosse stata la tua super sorella che ad una tua semplice richiesta di aiuuuuuutoooo si fosse scapicollata con la sua super smart per soccorrerti, portarti al pronto soccorso e fotografare il tutto da bravo avvocato, tu non avresti potuto ricevere tutti i tuoi bei regali (tra cui i miei meritavano di essere non solo menzionati quanto piuttosto osannati!) e tanto meno saresti potuta andare a sentire il concerto... a questo punto mi chiedo: non merito più io quel biglietto??!!!!

Gonza ha detto...

@Elyce: No, però bel tentativo!

Anonimo ha detto...

No, per carita', non mi voglio intromettere in beghe fra sorelle e tanto meno mettere zizzaniuccia...pero' mi sembra che la sister abbia ragione e da vendere!!!
:o)))))Quanto meno le dovresti far ascoltare qualche brano con il cellulare, ma forse questa cosa si fa ai concerti rock, non a quelli classici....:o)))))))

Gonza ha detto...

@aleike: nessun problema per questo, il mercoledi' radio tre trasmette il concerto della settimana, quindi può anche sentirselo tutto...
un bacione!

Anonimo ha detto...

Fermi tutti!!!
Per quel concerto lì non se ne parla, non fosse altro per la fatica che ho fatto a mascherare per mesi il biglietto...ma la stagione è lunga e un modo per premiare anche la gonzarella :-) (come invento le parole io non se ne trovano) sicuramente lo si trova. Ecco, pacificator, ho detto :-P
Abbracci sparsi e saltellanti su di un piede solo.

Anonimo ha detto...

meno male che non ti sei fatta troppo male ;-)
anch'io sogno di far cadere una marea di motorini...tutti quelli che non mi fanno passare sulle strisce...

Gonza ha detto...

@ dreca: guarda in realtà avevo sempre pensato che in un occasione del genere se mi fossi alzata l'avrei fatto per corcare di bastonate l'incauto che aveva osato, solo che invece mi sono resa conto che ero terrorizzata che si fosse fatto male....ma magari è stato solo perchè tutto sommato non mi ero fatta tanto male io, non ho idea e se fosse possibile non vorrei verificare questa ipotesi... torno da te per chiarminti sui gruppi anobiiani, bacio

Anonimo ha detto...

..ma anche tu come Chuck hai contato fino ad infinito, due volte?

http://ilmiocapoeunostronzo.splinder.com/post/
12911878/Chuck+Norris+again...

Gonza ha detto...

@pier andrea: SOLO DUE? Ribadisco che Chuck Norris è un principiante rispetto a me e anche uolter...

Anonimo ha detto...

Cioè... Ragà... Io c'avrei avuto una pauuuura dopo aver investito la GB... :S
Mica xkè si sarebbe potuta fare male (è ovviamente indistruttibile, ma il povero centauro non lo sapeva), piuttosto xkè mi sarei aspettato che si rialzasse da terra tipo Trinity in "Matrix" saltando in aria e scalciando con i piedini sul viso del malcapitato con le braccia spiegate ad aquila! Ommammamia...

Ma vi chiederete tutti (ache se pochi hanno il coraggio di dirlo per il motivo di cui sopra):

"Ma come mai la GB poi ha fatto tutte quelle storie???"

Inutile fare finta di nulla... La risposta è scontata: data la sua immensa bontà, ha trovato una scusa per permetterci di fare le coccole a lei, nostra eroina e mito vivente (quanto sono falso)!!!

heheheheheh :) Un abbraccio alla mia amigonza!!!

GT

Gonza ha detto...

@gonzotech: invece di stare contento che per una volta in vita tua ti sei sentito utile hai pure da ridire? non ho proprio parole e comunque l'avevo detto che ci avrei marciato per farmi fare le coccole, da voi oltre che queste pure i libri, che te lo dico a fare? ha funzionato!!!