domenica, maggio 19, 2019

Review: The Elementals

The Elementals The Elementals by Michael McDowell
My rating: 3 of 5 stars

It was such a scary book that I had to wait to be in the tube or somewhere else full of people to keep on reading. I know I have a problem with infested house but this novel brings everything to another level. Unforgivable.

È stato un libro cosí pauroso, che dovevo aspettare di stare sulla metro o in mezzo alla gente per andare avanti, l'unica volta che ho provato a leggerlo a casa da sola momenti mi prende un infarto quando ha suonato il postino. Mi é ormai chiaro che ci sono poche cose che mi mettono tanta paura come le case infestate, ma c'é anche da dire che questo libro porta il concetto ad un altro livello.
Indimenticabile.

View all my reviews

Nessun commento: