giovedì, gennaio 18, 2024

Tony and Susan by Austin Wright

Tony and SusanTony and Susan by Austin Wright
My rating: 4 of 5 stars

This book is fast paced and I had problems to put it down and keep on living and I have no idea how they could make a movie out of it, as most of the action is inside the characters' heads, only disappointing thing is the end in my opinion. Not a thriller, not your regular novel but mostly a book worth reading.

Libro intenso e veloce che ho avuto problemi a smettere per continuare a vivere, inoltre mi lascia piuttosto stupita il fatto che abbiano potuto trarne un film, quando la maggior parte delle cose avviene nella testa dei personaggi. Purtroppo sono rimasta delusa, un pochino, dal finale; quindi riassumendo abbiamo un libro che non é il solito romanzo ma non é nemmeno il solito thriller, peró va comunque letto.

View all my reviews

Nessun commento: