mercoledì, ottobre 18, 2023

A Distant Shore by Caryl Phillips

A Distant Shore

My rating: 4 of 5 stars

Such a sad sad sad book that I still don't know if I'm happy because it was well written and deep or just because it's finished and I'm going to binge read some rubbish to recover. Anyway it's a good novel if you are one of those person who think that sadness has to be always involved in a serious story. You will find plenty here.

Uno dei libri piú tristi che abbia mai letto, infatti non ho capito se sono felice perché era profondo e ben scritto o soltanto perché l'ho finito e ora mi metto a leggere almeno 10 libri mondezza per riprendermi. Comunque la storia é notevole, specialmente se siete tra coloro che ritengono che un libro per essere veramente bello deve anche essere profondamente triste. Qui ci sguazzate proprio nell'agonia.

View all my reviews

Nessun commento: