sabato, maggio 14, 2022

Big Magic: Creative Living Beyond Fear by Elizabeth Gilbert

Big Magic: Creative Living Beyond Fear

My rating: 3 of 5 stars

I didn't know I was living such a creative life till Elizabeth Gilbert told me and explained me why. It's not a bad book, but suggestions like these are not so easy to follow and sometimes I think she was just taking the easy way out because there are times when you have neither time or money to pursue your dream.

Non sapevo di star vivendo un vita cosí creativa fino a che non me l'ha detto Elizabeth Gilbert e mi ha anche spiegato perché. Non é un brutto libro, ma i suggerimenti che contiene non sono certo poi cosí semplici da mettere in atto e a volte mi é sembrato che scegliesse tutte situazioni in cui la creativitá non era poi così difficile da agire, se non fosse che spesso ci sono momenti in cui le persone non hanno né il tempo né i soldi per dedicarsi ai loro sogni.

View all my reviews

Nessun commento: