venerdì, febbraio 04, 2022

Capital by John Lanchester

CapitalCapital by John Lanchester
My rating: 3 of 5 stars

I'm a little disappointed by this book because all the people I know that read it, said it was a great novel....So the problem is mine, I found it too long in a way and most of the time I have problems to remember who is the who and what was the problem he/she had in that moment. The end was also not so brilliant in my eyes but as I finished and it was more than 500 pages long, it must have been written in a very good way, technically speaking.

Sono rimasta un po' delusa da questo libro, perché chiunque conoscessi che l'aveva letto, ne tesseva sperticate lodi...Quindi a questo punto il problema é sicuramente mio, perché l'ho trovato troppo lungo e la maggior parte delle volte facevo un po' fatica a ricordarmi chi era chi e quale fosse il suo problema del momento. Anche la fine mi ha lasciata piuttosto con l'amaro in bocca ma, considerato che era piú lungo di 500 pagine e nonostante questo io l'abbia finito pur non essendo particolarmente attratta dalla storia, deve essere proprio scritto bene.

View all my reviews

Nessun commento: