venerdì, agosto 12, 2011

SARA GRUEN "WATER FOR THE ELEPHANTS"
More about Water for Elephants

Ci sono dei libri che sai già che diventeranno film, anche se per questo è più facile dirlo, perchè già l'hanno fatto ;)
Storiellina carina, al solito triangolo lui, lei e l'altro si aggiunge un pachiderma e un circo negli anni immediatamente successivi alla grande depressione negli Stati Uniti.
Tra l'amore che nasce e la gente che sparisce, c'è anche un prevedibile colpo di scena e ad una narrazione a flashback da parte del protagonista, ormai in una casa di riposo si aggiunge l'ultra lieto fine, sui entrambi i piani temporali, nella classifica dei best seller e al box office.

6 commenti:

Elena ha detto...

ciao! piacere di conoscerti! Adoro la lettura e quindi ti seguirò molto volentieri!
Questo genere di libro non lo amo particolarmente...in realtà anche i film così li guardo volentieri. sono più da gialli io.
Baci Baci

Gonza ha detto...

in effetti questo non era proprio un granchè....anche io sono molto più da gialli! buone letture

Anonimo ha detto...

Lo volevo comprareeee! E dopo questa tua recensione lo farò sicuro :D
P.S.: grazie di seguire il mio blog!!! a presto :)

Gonza ha detto...

figurati, a presto allora!

Federica ha detto...

io ho visto solo il film e mi è piaciuto tantissimo!!

Gonza ha detto...

Me l'hanno detto in parecchi, dovrei farci un pensierino.....