lunedì, agosto 22, 2011

FRED VARGAS "DEBOUTS LES MORTS" (Chi è morto alzi la mano)

More about Debout les morts

Carino questo primo libro della Vargas con gli evangelisti come protagonisti. Scrittura scorrevole e giallo classico, mi viene da pensare che abbia letto parecchi Agatha Christie ;)
Tre studiosi spiantati ed un ex commissario si trasferiscono per caso di fronte alla casa di una cantante lirica, che scompare due mesi dopo; nel frattempo però sono diventati amici e a modo loro cercano di trovare il bandolo della matassa, e non sarà semplice.
Avanti il prossimo, tanto si leggono in un baleno!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti per il tuo blog :) mi piace tanto sarà che anche io amo leggere. Lo aggiungo tra i miei preferiti

Gonza ha detto...

grazie, a presto allora!

Humberto Dib ha detto...

Hi, Gonza, I just popped in to say hello, great blog, congratulations!
I'll follow you.
You can visit mine if you feel like.
Cheers from Argentina!
Humberto.

www.humbertodib.blogspot.com

Gonza ha detto...

thanks, chau!

Agnese Gi ha detto...

Mi piace il tuo blog, adesso che son tornata nel "mondo di internet" dopo una breve pausa posso scorrere a ritroso i tuoi post per deliziarmi dei tuoi consigli a proposito di una delle mie più grandi passioni: leggere!

Già questo libro è da comprare! ^__^

Buona serata e a presto
Sesè