martedì, marzo 04, 2008


5 commenti:

Anonimo ha detto...

"...et da le mano de inepti et ignoranti immundi et stommacosi..."
Grandissimo!!!!!

Gonza ha detto...

Non male vero....

Anonimo ha detto...

dove hai trovato questa perla?

Anonimo ha detto...

Che poi io amo tanto i miei libri, tanto che prima di trasferirmi a Foggia imposi al mio compagno di pensare SUBITO a dove posizionare la libreria che sarebbe stata occupata per il 90% da me, ma non li tengo affatto ordinati, e non trovo per nulla tutto subito. Non riesco ad essere metodica, ed in genere do' la colpa allo spazio che e' poco...Pero' in qualche modo il mio disordine librario mi piace!

Gonza ha detto...

@dreca: è una foto fatta al liceo albertelli (affissa sulla bacheca di quelli che un tempo si chiamavano bidelli, ma non per mancargli di rispetto ma dimentico come si chiamano ora) ed è appunto il regolamento della biliboteca ducale fissato da federico da montefeltro e in uso con il figlio guidoubaldo....sto pensando però di usarlo anche a casa mia, specialmente nella versione "in mano mia".

@Aleike: non mi dire niente, la certosa di Parma l'ho cercata una settimana e poi stava esattamente dove doveva stare, ma non ci potevo credere, fondamentalmente..