sabato, marzo 25, 2006

http://superqueen.splinder.com/
http://vorreimanonposso.splinder.com/

Eccoci qui a parlare di moda!!!
Non credo che ci sia stato un altro post precedente sull'argomento, quindi ci sembrava ora inserirlo, pensate che le gonze non seguano la moda perchè sono chiuse in casa a leggere?
Non rispondete, non è necessario.
Quindi ecco due siti gestiti dalla stessa persona che possono farvi aprire gli occhi non solo sulla moda, sia haute couture che pret a porter, ma su tutto quello che è lo svafillante mondo dell'estetica applicata.
Il mio preferito resta vorrei ma non posso, anche perchè ci sono un sacco di foto e questo mi aiuta a capire di cosa stiamo parlando (sono chiaramente limitata), mentre in superqueen si discetta amabilmente sulla fotografia di moda, fondamentalmente, e tutto quanto gli gira intorno.
IMHO sono due splendidi siti aggiornati con una certa frequenza, che possono dare un'idea, almeno è quello che è successo a me, di quanto sia costoso vestirsi fashion, però certe volte ci sono delle cose veramente meravigliose, a potersele permettere ovviamente.
Se poi siete interessati alla fotografia, oppure non avete mai visto le foto di moda come argomento di conversazione, potreste rimanere estremamente stupiti di quanto trovate sul primo blog.
Buona primavera-estate!
Posta un commento