lunedì, ottobre 10, 2016

Le vendicatrici by Massimo Carlotto, Marco Videtta

Le Vendicatrici: Ksenia

My rating: 2 of 5 stars

Un inizio un po' traballante, ma staremo a vedere, c'é comunque qualcosa che non mi convince in questi quattro libri che piú che altro mi sembrano una mera operazione commerciale. Sono comunque pronta a ricredermi quanto prima.

 Le Vendicatrici: EvaLe Vendicatrici: Eva by Massimo Carlotto
My rating: 2 of 5 stars

Anche questo secondo libro continua a non convincermi, credo anche di aver capito che la ragione possa imputarsi alla serie di personaggi (quasi tutti femminili) assolutamente poco credibili che popolano il romanzo. Sono piuttosto indecisa ma credo che continueró a leggere anche perché fin'ora Sara é quella che mi interessa di piú, oltre che quella che assomiglia di piú a Mila, altro personaggione di noir.


Le Vendicatrici: Sara. Il prezzo della verità

My rating: 3 of 5 stars

Delle quattro donne Sara è sempre stata quella che mi è piaciuta di piú, non solo per il suo atteggiamento quanto anche per la sua preparazione psicofisica. La sua storia inoltre mi é sempre sembrata la piú interessante e anche stavolta non mi ha deluso, per quanto il finale ha avuto bisogno di un colpo di coda per sembrare leggermente meno scontato.



Le Vendicatrici: Luz. Solo per amore
My rating: 2 of 5 stars

Arrivata alla fine di questi 4 volumi posso dire che non mi hanno impressionato, forse un po' troppo scontati in alcuni casi ed in altri, tipo questo, i personaggi mi sono sembrati veramente troppo eccessivi, quasi caricaturali, una specie di sagra dello stereotipo.
Va bé alla prossima.

View all my reviews

Nessun commento: