mercoledì, ottobre 07, 2015

Hotel of Seduction: The Complete Novel by Marina Anderson

Hotel of Seduction: The Complete NovelHotel of Seduction: The Complete Novel by Marina Anderson
My rating: 1 of 5 stars

This is absolutely the worst book I read this year. The story is absolutely not my cup of tea, because there is not consensual sex, and as it is a supposedly erotic book I have to admit that my libido was really shaken reading words like urethra. I mean that more than sexual intercourse, it seemed to me I was reading some scientific book about sex. It was so far from being horny that more than once I thought about quitting but as I had to write I review I kept on reading. The characters are so bad that comparing to them Christian and Anastasia are some very nice and intelligent people (instead of a stupid girl and a stalker) and the story is so lacking that the final hint that there can be a sequel made me shiver.

Questo é in assoluto il libro peggiore che ho letto quest'anno, anzi forse negli ultimi anni. La storia proprio non va bene per quanto mi riguarda, perché il sesso non consensuale é stupro anche in presenza di orgasmi, a mio modo di vedere ovviamente e inoltre, le descrizioni delle scene hot erano talmente pessime che penso non mi riprenderò mai più dall'aver letto la parola uretra. Quello che voglio dire è che piú che scene di sesso spinto, sembrava piuttosto la descrizione dettagliata della copula che si trova sui libri di scienze del liceo. Era talmente lontano dall'essere eccitante che piú di una volta stavo per smettere di leggere, ma purtroppo me l'hanno spedito per scrivere una recensione e quindi eccoci qui. I personaggi sono talmente pessimi che confronto a loro anche Christian ed Anastasia Gray sembrano persone simpatiche ed intelligenti, piuttosto che una demente e uno stalker. Per concludere la trama é così approssimativa che il capitolo finale che suggerisce la presenza di un sequel mi ha fatto rabbrividire.

View all my reviews

Nessun commento: