mercoledì, dicembre 26, 2012

The Bone Bed (Kay Scarpetta, #20) by Patricia Cornwell

The Bone Bed (Kay Scarpetta, #20)The Bone Bed by Patricia Cornwell
My rating: 3 of 5 stars

Nice reading, as usual I think the author should involve some more characters other than Kay, Marino, Benton and Lucy, but the plot was good enough even if there is still in my mind the big question about the first woman. Anyway is like going back to see family and I've always liked Kay and Lucy...

Lettura facile e carina, anche se come al solito credo che sarebbe anche meglio se la Cornwell introducesse qualche nuovo personaggio oltre ai soliti, senza ucciderlo subito ovviamente....Comunque la storia era abbastanza buona, se non fosse che mi è rimasto il dubbio sulla scelta della prima donna, e ad ogni libro con Kay e Lucy, che mi sono sempre piaciute, mi sembra di tornare a salutare la famiglia.

View all my reviews

Nessun commento: