mercoledì, febbraio 20, 2008

Post autoreferenziale 2.0
In questa settimana mi è successo di tutto, oltre a compiere gli anni sono stata investita da un motorino 250, e siccome sono stupendagirl al pronto soccorso c'è andato l'incauto centauro.
Chuck Norris ti avverto che il mondo è troppo piccolo per tutti e due.
Detto questo mentre mi si assorbono i lividi vari, e magari nel mentre ci marcio pure un pochetto così mi fanno tante coccole, ho rimediato tanti libri per regalo e anche altre bellissime cose, ma ce n'è una che vorrei assolutamente condividere con voi: Stupendoboy mi ha regalato il biglietto per andare ad ascoltare Zubin Mheta che all'auditorium dirige la terza e la quinta sinfonia di Beethoven.
Ecco io non ho veramente parole, perchè certe cose nella vita non capitano spesso, e così, mentre voi starete più o meno angosciati a vedere gli exit polls, io me ne starò in poltrona ad ascoltare una di quelle cose per cui vale la pena vivere, giusto così, ve lo dico per gongolarmi nella mia immane fortuna.
Posta un commento