lunedì, marzo 04, 2013

Timbuktu by Paul Auster

TimbuktuTimbuktu by Paul Auster
My rating: 3 of 5 stars

I like stories written "by dog" just like the one by Sandor Marai or Fluke. This was from one of my favorite author so I couldn't miss it, and Mr. Bones didn't disappoint me, but in this case I have to admit a slight preference for his owner, Mr.Christmas.

Mi piacciono le storie scritte "dai cani", come quella di Sandor Marai oppure Fluke. Questa poi l'aveva scritta una dei miei autori preferiti, quindi non potevo perderla e Mr. Bones non mi ha deluso, anche se forse in questo raro caso, mi piaceva di più il suo padrone, Mr.Christmas.


View all my reviews

1 commento:

Peek-a-booK! ha detto...

Di Paul Auster ho letto finora solo "La notte dell'oracolo" e mi è piaciuto moltissimo.
Vado a cercare qualche notizia anche su questo che hai segnalato ;)

Valentina
www.peekabook.it