Ultima fatica dell'antropologa forense Tempe Brennan, nella cui infanzia questo libro ci porta a fare un excursus che ci permette di comprendere meglio i suoi tumultuosi rapporti con la sorella e con l'ex marito.
La ricerca di ragazze scomparse evoca dei dolorosi flashback nella nostra eroina, che torna a cercare una sua amica d'infanzia scomparsa improvvisamente quando aveva 14 anni e della quale non si è mai più saputo niente.
Un giallo pieno di colpi di scena, niente a cui non siamo abituati, condito però con tutti gli ingredienti che ci fanno trovare a nostro agio con i personaggi di questa serie, perchè di serie si tratta ormai, visto che credo questo sia il decimo libro che ha come protagonista Temperance.
La storia con il detective Ryan è arrivata alla fine, o almeno così dicono i protagonisti e chiaramente tra ciò che dicono e quello che fanno c'è il solito abisso... giusto per la cronaca, il detective più figo del mondo e il gonzorte utilizzano lo stesso profumo, anche questo è chiaramente un segno.
4 commenti:
magica
buone vacanze
se passate in zona abbbbruzzo fammi uno squillo
stef
non mancherò, ma in abruzzo non ci dovremmo passare....noi solo marche, perchè non vieni a senigallia per il summer jamboree?
un bacio
non l'ho mai letta ma regalata sì. la serie tv "bones", invece, mi piace molto.
Ciao Heraclitus, sono sicura che la persona a cui l'hai regalata ha apprezzato, però per la serie tv mi dispiace ma non la conosco...
ne approfitto per farti gli auguri di buone vacanze perchè per un po' mi dileguo, a presto, gb
Posta un commento