martedì, gennaio 21, 2020

Review: Agency

Agency Agency by William Gibson
My rating: 2 of 5 stars

I read this one before The Peripheral, my bad, but I read that one also, another mistake. Agency is not half as good as The peripheral, but it helped me to comprehend the first installment in this series. Anyway it was not a good book in my opinion, if I didn't have to review it for Netgalley I would have probably quit around page 150, which is also a pity because we are talking about Gibson here, William Gibson......

Ho letto questo secondo volume della serie e solo dopo ho letto il primo: The Peripheral. Il che ha portato immediatamente il numero dei miei errori a 2, prima di tutto perché non li ho letti in ordine (anche se Agency mi ha fatto capire molto meglio The Peripheral) e secondo perché The Peripheral é decisamente il migliore tra i due libri, e The Agency poteva tranquillamente essere almeno un centinaio di pagine piú breve ; inoltre se non avessi dovuto recensirlo per Netgalley avrei anche smesso di leggerlo intorno a pagina 15o, il che fa pensare, anche perché stiamo parlando di William Gibson qui, mica del primo che passa....

THANKS NETGALLEY FOR THE PREVIEW!

View all my reviews

Nessun commento: