martedì, dicembre 27, 2016

The Ninja by Eric Van Lustbader

The Ninja (Nicholas Linnear, #1)

My rating: 1 of 5 stars

I have not finished it because:
- two much graphic and not so good sex;
- the story was overcomplicated by this going back and foward in the life of the "hero";
- too many people, too many names;
- it is probably a good book but not my type of book.

Non ho terminato il libro per le seguenti ragioni:
- troppo sesso grafico e privo di emozioni;
- la storia é stata ipercomplicata per via di tutti i salti temporali per spiegare le varie questioni nella vita dell'eroe;
- troppe persone e troppi nomi da ricordare-,
- é probabilmente un buon libro per alcuni, ma non per me.

THANKS TO NETGALLEY AND OPEN ROAD INTEGRATED MEDIA FOR THE PREVIEW!


View all my reviews

Nessun commento: