mercoledì, gennaio 25, 2023

7-7-2007 by Antonio Manzini

7-7-20077-7-2007 by Antonio Manzini
My rating: 4 of 5 stars

Sono devastata perché ho letto tutti i romanzi che hanno come protagonista Rocco Schiavone, e adesso che faccio? Mi sono lasciata i racconti, ma quelli non contano, sono come i messaggini quando c'é troppa distanza, la felicitá di un attimo. Questo libro non porta proprio a termine la storia cominciata due libri fa, ma in qualche modo manca solo la conclusione, che forse verrá lasciata a Seba. Ormai del vicequestore sappiamo tutto e in qualche modo non possiamo che volergli piú bene, perché se all'inizio questo suo essere una guardia sui generis e anche corrotta, volendo, non mi andava bene, ma ora, come forse era capitato a Marina, lo capisco che non puó essere altrimenti; comunque il fatto stesso che io stia parlando di un personaggio finto come se fosse un amico, la dice lunga su quanto mi siano piaciuti questi libri.

View all my reviews

Nessun commento: