mercoledì, dicembre 14, 2022

The Girl on the Train by Paula Hawkins

The Girl on the Train

My rating: 2 of 5 stars

I understood the plot almost after half of the book, so it was hard getting to the end of it, I was just wondering how about little Evie, but still. As a reader I'm not so in love with these books that promise such a shocking final that leaves me usually disappointed, it's just that those books are made for people who read a couple of volumes per year and not per week.

A metá del libro avevo capito come sarebbe andato a finire e quindi é stato noioso terminarlo, mi chiedevo solo che fine avrebbe fatto la piccola Evie, ma non é che mi tormentassi piú di tanto. Come lettrice accanita, sono un po' stufa di questi libri che promettono colpi di scena a non finire e che di solito, come "Gone girl" per esempio, sono piuttosto banali e scontati; quindi sono arrivata alla conclusione che vanno bene soltanto per coloro che leggono un paio di libri l'anno e non due a settimana.

View all my reviews

Nessun commento: