lunedì, agosto 26, 2019

Review: Miranda in Milan

Miranda in Milan Miranda in Milan by Katharine Duckett
My rating: 3 of 5 stars

I think that the original idea was pretty good and the plot was written in a good enough way. It is not an unforgettable book, but it gave me two hours of fun and this has to be rewarded. I will probably go and read something else that she wrote, this was her first book and I have great expectations ;)

L'idea di partenza era veramente originale e la trama viene sviluppata abbastanza bene, anche se é scritto meglio di quello che dice. Non é certamente un libro indimenticabile, ma mi ha divertito per un paio d'ore e questo va detto. Possibilmente non farà che migliorare quindi leggero altri libri suoi, in fondo questo era il suo romanzo d'esordio e io ho grand aspettative.

View all my reviews

Nessun commento: