giovedì, febbraio 01, 2018

OUT NOW!

Dark in Death (In Death, #46)Dark in Death by J.D. Robb
My rating: 4 of 5 stars

After 46 books, I'm still as eager as I was at the beginning to read another chapter of Eve and Roarke's saga, and I'm, as always, satisfied and happy after.

Dopo 46 libri sono sempre impaziente di leggere un altro capitolo della saga delle avventure di Eve e Roarke, e come al solito, sono felice di averlo fatto.



Judgment Road (Torpedo Ink #1)

My rating: 2 of 5 stars

I am not a big fan of Motorcycle club due to the violence that all these books seem to share. I read this one only because Christine Feehan wrote it and I didn't like her new series. Not sure I'm going to read this one also.

Non mi piacciono molto i libri che vedono coinvolte le bande di motociclisti. Ho letto questo solo perché lo ha scritto Christine Feehan e la sua ultima serie (quella sui vampiri elettrici) non mi era proprio piaciuta. Non sono sicura nemmeno se proseguiró questa.



Moabit (Gereon Rath, #0.5)

My rating: 3 of 5 stars

Das Buch ist sehr schön und enthält Illustrationen aus den 1930er Jahren Berlins, die Geschichte wird aus verschiedenen Blickwinkeln erzählt und, wie ich verstehe aber kann ich mich irren, es endet nicht.

Il libro é molto bello e contiene illustrazioni della Berlino anni '30, la storia é narrata da diversi punti di vista e, a quanto ho capito perché mi potrei sbagliare, non si conclude.



Claimed in Shadows (Midnight Breed, #15)

My rating: 3 of 5 stars

A little bit of thrill added to this book, made it one of my favorite of the new series, and I liked both Kaya and Aric a lot, just sorry for Aric's friend, but I think he is going to be in for a good story himself when his time comes.

Un po' di suspance hanno reso questo romanzo uno di quelli che piú mi é piaciuto in questa nuova serie, inoltre Kaya e Aric erano anche personaggi sostanziosi, mi spiace solo per l'amico di Aric, ma immagino che queste siano solo le premesse per la storia che lo vedrà coinvolto in futuro, quando verrá il suo momento.



Blaze Erupting (Scorpius Syndrome #4.5)

My rating: 3 of 5 stars

Whatever is published about the Scorpius Syndrome I appreciate, still waiting for the next whole book anyway, in this that is one of my favorite series right now.

Qualsiasi cosa venga pubblicata nella serie Scorpius Syndrome mi piace moltissimo, anche se aspetto con ansia il prossimo libro di questa, che é una delle mie serie preferite.



Midnight Unleashed (Midnight Breed, #14.7)

My rating: 2 of 5 stars

Breed novellas are not to my liking because there are always minor characters involved and they don't last enough to get a good story anyway.

Le novelle dei Breed non mi piacciono perché hanno sempre personaggi sconosciuti e comunque durano troppo poco.

Nessun commento: