giovedì, novembre 21, 2013

The Brain in Your Kitchen: A Collection of Essays by David DiSalvo

The Brain in Your Kitchen: A Collection of Essays

My rating: 3 of 5 stars

This is a nice examples that involves a bit of neuroscience, a bit of dieting tips and a good writer. The book is interesting and well written and I'm sure I would remember some of the stuff I read here.

Questo libro è sciramente un esperimento felicemente riuscito perchè mischia un po' di neuroscienze, che ora vanno molto di moda, i soliti consigli per dimagrire, che non passano mai di moda e uno scrittore in grado di rendere queste due cose assieme in modo facile e veloce. Sono sicura che mi ricorderò parecchie delle cose che ho letto qui.

THANKS TO NETGALLEY AND BENBELLA BOOKS FOR THE PREVIEW

View all my reviews

Nessun commento: