lunedì, febbraio 18, 2013

Iced (Dani O'Malley, #1) by Karen Marie Moning

Iced (Dani O'Malley, #1)Iced by Karen Marie Moning
My rating: 3 of 5 stars

Something didn't feel right in this book, even if I'm a great fan of Mrs. Moning. Maybe it's because of the innuendos to the 14 year old Dani, or because the plot is not clear and I'm still wondering if this is going to be a 5 books long story or a trilogy (hopefully). Anyway big cliffhanger at the end and let's wait another year.....

Qualcosa in questo libro non mi ha convinto anche se mi considero una grande fan della Moning. Forse sono stati tutti i doppi sensi rivolti ad una quattordicenne, o magari perchè la storia non è ancora chiara, non si sa dove andrà a finire e peggio ancora, non ho ancora capito se sarà una trilogia (spero) o una pentalogia come quella scorsa. Comunque il finale resta sospeso e ora tocca aspettare un altro anno.....

View all my reviews

2 commenti:

ayliss72 ha detto...

Fondamentale per la Moning era che non venisse definito Young Adult, ha paura le si rovini la reputazione... Io ho avuto delle serie difficoltà a seguire Dani, il suo modo di parlare e comportarsi così adolescenziale mi rendeva nevrotica. I suoi maschi alpha sono sempre interessanti, ma non credo che Ryodan arriverà mai ai livelli di Barrons e speriamo sia solo una trilogia...

Gonza ha detto...

ti quoto su tutto mia cara!!!