martedì, febbraio 20, 2018

OUT NOW!

Al giardino ancora non l'ho dettoAl giardino ancora non l'ho detto by Pia Pera
My rating: 4 of 5 stars

Bello e triste, ma quasi in modo riposante, quasi come la morte che tanto lo sai che non puoi evitare e quindi con lo stesso spirito arrivi alla fine del libro sapendo che non ci sarà perché c'è stata. Peccato averla conosciuta troppo tardi.





 Up in Smoke (King, #8)Up in Smoke by T.M. Frazier
My rating: 2 of 5 stars

More story less sex, a nice improving I have to say. Still can't stop reading this series, it has to be addiction to the bad fictional guys and dysfunctional friends.

C'é piú storia e meno sesso, quindi direi che la serie sta migliorando, ma tanto non riuscirei lo stesso a smettere di leggerla, deduco quindi di essere dipendente dai ragazzacci e dagli amici disfunzionali, nel mondo della fiction chiaramente.



 The Food Explorer: The True Adventures of the Globe-Trotting Botanist Who Transformed What America EatsThe Food Explorer: The True Adventures of the Globe-Trotting Botanist Who Transformed What America Eats by Daniel Stone
My rating: 4 of 5 stars

I enjoy the story of David Fairchild a lot and the author was able to describe his life and epic travels in a very interesting way. More an adventure book than a biography, Highly recomendable.

La storia del botanico David Fairchild mi é piaciuta parecchio e l'aútore é stato in grado di descrivere la sua vita e i suoi viaggi complicatissimi (ai tempi) in modo da scrivere piú un libro di avventure che una biografia. Da leggere!

THANKS TO EDELWEISS FOR THE ARC!



The RedThe Red by Tiffany Reisz
My rating: 1 of 5 stars

Too much of everything.

View all my reviews
Posta un commento