domenica, febbraio 11, 2024

Devil in Spring (The Ravenels, #3) by Lisa Kleypas

Devil in Spring (The Ravenels, #3)

My rating: 3 of 5 stars

Lisa Kleypas will always be my first regency author, in any sense, and I love her even if sometimes I think that some old books she wrote are just unreachable. This one is one of the best in latest times and I liked Pandora a lot, she was witty and funny and going back to visit old friends like Sebastian and Evie was a plus. I didn't like Gabriel so much, but I'm sure he will grow on me.

Lisa Kleypas sará per sempre colei che mi ha iniziato al regency romance e l'amerò per il resto dei miei giorni, anche se ormai nessun libro arriva più ai suoi livelli, nemmeno i suoi. Questo comunque resta uno dei romanzi migliori tra gli ultimi e Pandora mi é sempre piaciuta molto, sia per il suo senso del umorismo che per la sua storia piuttosto intensa, inoltre rivedere Sebastian ed Evie mi ha fatto piacere come sempre. Gabriel é l'unico personaggio che non mi abbia fatto impazzire, ma magari con il tempo.....

View all my reviews

Nessun commento: