domenica, febbraio 25, 2024

Into the Fire (Night Prince, #4) by Jeaniene Frost

Into the Fire (Night Prince, #4)

My rating: 3 of 5 stars

Best book so far involving Vlad and Leila, and the last it seems; we have a lot of friends back to help them like Mencheres and my favorite ever: Ian! The plot is good and there is a lot of action, plus not so much useless sex and enough love. What I also appreciate is that next book is finally going to be Ian's one and I like Veritas also, so I'm looking forward to read it!

Per quanto mi riguarda questo é il migliore tra i libri che vedono Vlad e Leila come protagonisti, inoltre sono contenta che a quanto pare sia l'ultimo, inoltre ci sono anche un sacco di vecchi amici tra cui Mencheres e il mio favorito di sempre: Ian. La trama é avvincente e c'é un sacco di azione, non ci sono inutili e lunghissime scene di sesso, ma c'é amore quanto basta. Quello che inoltre mi riempie di gioia é che il prossimo sará finalmente il libro su Ian e sono contenta che ci sará anche Veritas, perché mi sembra un'eroina tosta.

View all my reviews

Nessun commento: