venerdì, gennaio 25, 2008

Un po'(st) di tristezza
Il governo è caduto, era prevedibile ed è successo, solo che pensare che la causa scatenante vada ricercata non tanto nel malgoverno quanto nell'arresto delle mogli di dini e mastella mi provoca un'inizio di gastrite.
Se voglio però trovo sempre del buono, e in questo caso la mia massima soddisfazione sta nel fatto che non avendo superato i due anni e mezzo nessuno dei deputati di questa legislatura otterrà l'iniqua pensione a cui ci hanno abituato, andate a lavorare veramente....
Chiudo ricordando che unico questa mattina, il sole 24 ore titolava qualcosa come "A Marini il governo di larga intesa", ma magari! senza una nuova legge elettorale che ci si va a fare a votare? sono sempre e comunque gli stessi e il fatto che confindustria la pensi come me da una parte mi fa piacere, dall'altra mi fa anche un po' preoccupare.
Come dice l'Internazionale di questa settimana, siamo il più evoluto paese del terzo mondo e ora scusate, torno ai miei libri, sinceramente la vs. gonza bassa e un po' depressa.
Posta un commento