giovedì, gennaio 03, 2008

Cominciamo l'anno con nuove porcate
...e purtroppo no, non mi riferisco ai dolci che avanzano dalla notte di capodanno, per quello abbiamo già provveduto a programmare una befana adeguata!
Mi riferisco all'idea di b0ndi (liberi di inserire in questo spazio qualsiasi epiteto vi sia venuto in mente successivamente alla lettura del nome) di sospendere l'efficacia della legge 194. Questo significherebbe non un attacco diretto, o no cari miei troppe responsabilità, ma piuttosto il sospendere la legge e quindi il rendere impossibile l'applicabilità della stessa.
Detto questo ci tengo a sottolineare che ulteriori informazioni a riguardo potete trovarle qui, ma credo sarebbe necessario informare il PD che se solo si azzarda al dialogo sull'argomento possono dimenticarsi il mio voto e quello di parecchi altri. Sembra intimidazione? Lo è.

5 commenti:

Elisaday ha detto...

io non ne posso veramente + di questo schifo, fermo restando che il PD non mi ha mai ispirato. Io sono di sinistra, loro no

Anonimo ha detto...

condivido abbasso i teo-dement+
cioa stef
p.s. sul mio blog personale troverai qualcosa che ti piacerà, cerdo, e che ricorda una magica serata a sl...

GONZO ha detto...

infatti Stef ti volevo chiedere se la potevo riportare para para, mi piace moltissimo! un bacione

pattybruce ha detto...

Si scordano anche il mio, di voto, e quello di tutti i miei amici e parenti + quello dei conoscenti e colleghi. La "cellula rossa" di Porta Romana è molto inca****a.

GONZO ha detto...

sai Patty ma lo avrei pensato, ma credo che stavolta non andrò a votare, e se mi dice bene, sarà anche perchè non abiterò più qui....