domenica, settembre 23, 2007

Un sito per ogni stagione, un sito per ogni occasione
La prima segnalazione per questa nuova rubrica sui siti web consiste in un programmino da scaricare che vi permetterà di guardare una serie di canali televisivi in base all'argomento o al paese di origine, oltre a queste potete ascoltare anche una marea di radio in streaming: qui.
Altra segnalazione utile per chi invece utilizza spesso computer non propri, o non ha la possibilità di salvare i suoi siti Preferiti, ora esiste un sito che vi permette non solo di accedere ad una pagina web in cui sono salvi i vostri collegamenti, ma anche di condividerne quelli che preferite e segnalarli tramite tutta una serie di Tag. Questo invece lo trovate qui, e gettate un occhio a destra.
Ultimo, ma non per questo meno importante, anzi sicuramente il più divertente se siete persone che vanno sempre di corsa, è questo che vi permetterà di andare "Fast forward the boring part of life". Fantastica la parte del video per sbucciare le uova o quella per calmare il bambino che piange, ma in realtà sono tutti uno meglio dell'altro, per adesso io ho provato le scarpe e la maglietta e solo perchè il gonzorte mi ha impedito di parcheggiare....
Posta un commento