My rating: 3 of 5 stars
I think I did expect a little bit less of repetition, but maybe it's basically true that the reasons why writers write are quite the same, and I must admit I haven't read all of them and some of the things I already knows. Maybe I was just searching for the right magic formula to become a famous writer, but that's not what is written in this book. Very interesting were the way some of this writers write, the process involved in the creation of the book.
Penso mi aspettassi un libro un po' meno ripetitivo, ma forse la verità è che le ragioni per cui gli scrittori alla fine scrivono, sono sempre le stesse e io non le ho nemmeno lette tutte...Forse stavo giusto cercando la formula magica per diventae un famoso scrittore, ma questo non c'è scritto nel libro. Piuttosto, ho trovato molto interessante le modalità che alcuni di questi scrittori utilizzano per scrivere, il processo coinvolto nella creazione del libro.
THANKS TO NETGALLEY AND PLUME FOR THE PREVIEW
View all my reviews
2 commenti:
Sarebbe bello avere una formula magica per diventare un famoso scrittore... anche se, a mio parere, la ricetta la conosciamo già tutti: talento e fortuna! :)
non in quest'ordine ;)
Posta un commento