lunedì, settembre 12, 2011

JOE R. LANSDALE "LA NOTTE DEL DRIVE-IN 3"
More about La notte del drive-in 3

Questa serie di tre libri non mi aveva fatto impazzire fino a questo, il primo era angosciante e ripetitivo, tutto ambientato all'interno del drive-in, il secondo era folle e poco divertente.
Questo è micidiale, contemporaneamente filosofico e angosciante e Borges si sarebbe levato il cappello, o almeno così mi piace pensare.
Jack è la voce narrante e ci porta attraverso foreste popolate di dinosauri, pesci grandi come città e stanze piene di androidi fino ad arrivare a.....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! Non so se sono rimasta più attratta dal tuo "nome" (Gonza--> I love Muppet's = Gonzo) o dalla cit. a Groucho, a me molto caro. Sta di fatto che io studio cinema, la tv la detesto, lo schermo deve essere immenso e mandare storie, e lo storie le si trovano anche sui libri, e nel caso di questo di cui sopra, solo dalla copertina, si lega con i miei interessi. Non so se mia li leggerò, ti farò sapere ;) ... Nel frattempo, se ti va' di leggermi, io scrivo qui: http://fridaymorningsun.blogspot.com/

Zio Scriba ha detto...

La citazione di Groucho Marx che c'è là sopra è quanto basta per farmi diventare tuo lettore e sostenitore...
Ciao! :D

Gonza ha detto...

@Nora: sono passata ;)
@Zio Scriba: grazie, a presto!

Zio Scriba ha detto...

Rieccomi, per dirti che per ora di Lansdale ho letto solo il libro più "atipico" (e che ho trovato bellissimo) LA SOTTILE LINEA SCURA. Però con questo mi hai incuriosito: mi sa che me lo segno per la lista invernale... :D