giovedì, gennaio 01, 2015

Between Friends by Amos Oz, Andrew Wylie

Between FriendsBetween Friends by Amos Oz
My rating: 4 of 5 stars

I admit that I do not always like Oz, but these eight stories that use the kibbutz only as a background to tell the "misery and nobility" of people, are the closest thing to poetry I've ever read lately.

Ammetto che non sempre Oz mi piaccia, ma questi otto racconti che usano il kibbutz solo come sfondo per raccontare le "miserie e nobiltá" umane, sono quanto di piú simile alla poesia mi sia capitato di leggere ultimamente.

THANKS TO NETGALLEY AND HOUGHTON MIFFLIN HARCOURT FOR THE PREVIEW!

BUON 2015!



View all my reviews

1 commento:

Leyla Ferrari ha detto...

Per ora ho letto due libri di Amos Oz, e li ho amati entrambi, ho letto quello di cui parli tu nella versione italiana, mi era piaciuto molto, ma mi era piaciuto anche "D'un tratto nel folto del bosco", che se non sbaglio a te non era piaciuto.
Ti auguro un 2015 ricco di letture.