domenica, gennaio 28, 2007

YOU TUBE
Tutti voi già conoscete you tube, e se siete particolarmente aggiornati avete probabilmente inserito anche un vostro video. Uso il post solo per segnalare che ci sono dei video divertentissimi, tra cui tutti e due quelli degli Ok, Go! (http://www.youtube.com/watch?v=Kw0YHv3ub-k) e (http://www.youtube.com/watch?v=CxeQN2GWAzw) dei capolavori assoluti per quanto mi riguarda, in particolare quello sui tapis roulant.
Potete trovare i vostri compagni del liceo che giocano con le mentos e la coca light o potete trovare un mio vecchio compagno di classe, trapiantato in Irlanda, che impazzisce davanti all'immeritata vittoria della Lazio per 3 a 0 nell'ultimo derby, ripreso a sua insaputa da un suo momentaneo coinquilino, la visione è consigliata ad un pubblico adulto.
Ciao Renà, mi manchi tanto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

adoro youtube
:))specialmente da quando ho la linea veloce...stef
ps come va?
www.stefanomassa.splinder.com

Gonza ha detto...

Ciao Stef, tutto a posto, ora sono quasi padrona della piattaforma, e come vedi, sei un pluricitato..
Un bacione
p.s.
ti farai qualche lunedi' di S.L.?

Anonimo ha detto...

Quello sui tapis roulant è già da tempo il mio video preferito. Un capolavoro fatto con una manciata di euro.
Secondo me la mente è il tizio con le scarpe bianche...

Unknown ha detto...

ahhhhhh
Renato che esultava mi ha fatto impazzire.....
è vero, guardandolo su Youtube ha fatto venire 1 lacrimuccia puro a me
;-)