martedì, novembre 29, 2011

DAVID LEVITHAN "EVERY YOU, EVERY ME"
More about Every You, Every Me

Libro letto per caso, di solito questo autore mi piace quando scrive con la Cohen ma ammetto che da solo l'ho apprezzato anche di più. 
Inoltre è un libro "fotografico", la storia è accompagnata da immagini ed è quasi un thriller, quasi  fino a alla fine non sappiamo se una delle protagoniste è morta o meno e poi, quasi come Agatha Christie siamo indecisi non tanto sull'assassino quanto piuttosto su chi possa essere il cattivo. 
Insomma lettura breve ed efficace, consigliato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non conosco l'autore, perdona la mia ignoranza in merito, però m'ispira molto il titolo che mi ricorda l'omonima canzone dei Placebo, forse o leggerò per questo ;) Ciao!

Gonza ha detto...

mi sembra una buona ragione, anche per me ha avuto un grosso peso ;)

Courtney ha detto...

Ecco, adesso lo voglio leggere!